N° 304 Circolare Chiarimenti iniziativa "Io leggo perchè"

Con la presente si trasmettono i chiarimenti della Dirigente scolastica sull'iniziativa nazionale di promozione alla lettura "Io leggo perchè".

N°303 CIRCOLARE costituzione dei gruppi classe di ogni ordine e grado a.s. 2019-20

Si comunica la data di affissione dei gruppi classe di ogni ordine e grado presso la portineria  dell’Istituto Comprensivo in Via Arnaldo, 64 in Calcinato sede della SMS Alighieri.

N°302 CALENDARIO SCOLASTICO 19-20

Si comunica il calendario scolastico 2019/20, per tutte le scuole di ogni ordine e grado dell'I.C. di Calcinato.

N° 301 Esiti Esami di Stato e Certificazione delle competenze

Oggetto: esiti Esami di Stato e Certificazione delle competenze

Informativa per genitori alunni classi terze sec 1° grado che stanno concludendo l’ESAME di STATO

Si informa che dalle ore 20:00  di sabato 29 giugno si potranno visionare e scaricare nel registro  Infoschool  nella sezione “Esito degli scrutini”  (esattamente lo stesso punto del programma in cui sono già state pubblicate le pagelle finali a.s 18/19) i seguenti due documenti:

N° 300 Circolare convocazione Giunta esecutiva

La Giunta esecutiva è conocata per il giorno:,mercoledì 3 luglio 2019, alle ore 18.00 presso la Scuola Media di Calcinato.

SI prega di prendere visione della circolare

Pubblicazione esiti scrutini finali scuola primaria e consegna on line dei documenti di valutazione

Si comunica che all'albo dei singoli plessi della scuola Primaria di Calcinato, Ponte San Marco e Calcinatello, saranno pubblicati,da domani 14 giugno 2019, gli esiti degli scrutini finali di ogni singola classe.

Pubblicazione esiti scrutini finali scuola secondaria e pagella classi prime e seconde scuola secondaria di I°

Si comunica che, all'albo della Scuola secondaria di I grado, sono pubblicati gli esiti degli scrutini finali per tutte le classi.

Informazioni dettagliate riguardante l'adozione del libro di testo di matematica per le future classi terze sec 1° grado di Calcinato a.s 19/20

Informativa per tutti i genitori delle future classi terze as 2019/2020 della scuola secondaria di 1° grado di Calcinato

Facendo seguito alle segnalazioni telefoniche pervenute da parte dei genitori che hanno provveduto a fare l'ordine dei libri di testo adottati per le future classi terze as 2019/2020, è emerso che il libro di matematica adottato non sarà più ristampato con un unico codice come indicato regolarmente nel sito dell'AIE, ma separatamente con due codici dopo aver interpellato la Lattes Editori.

N°290 CIRCOLARE diario personalizzato primaria e secondaria ANNO SCOLASTICO 2019-20

Acquisto del diario personalizzato primaria e secondaria per l'anno scolastico 2019/20.

N°289 CIRCOLARE termine lezioni

Si comunica l'articolazione oraria dell'ultimo giorno di lezione per la scuola primaria e la scuola secondaria di I°.