N°246 CIRCOLARE interclasse Pedrini e Carloni

ll Consiglio di Interclasse della Scuola Primaria “Pedrini e Carloni” di PSM è convocato per il giorno mercoledì 3 giugno 2020 alle ore 16.30 a distanza, tramite la piattaforma Teams di Microsoft di Office 365.

N°245 CIRCOLARE interclasse Ferraboschi

ll Consiglio di Interclasse della Scuola Primaria “G.

N°244 CIRCOLARE interclasse Agosti

ll Consiglio di Interclasse della Scuola Primaria “M Agosti” di Calcinatello è convocato per il giorno mercoledì 3 giugno 2020 alle ore 14.30 a distanza, tramite la piattaforma Teams di Microsoft di Office 365.

N°243 CIRCOLARE Sospensione attività didattiche a distanza

Si comunica la sospensione attività didattiche a distanza come da calendario Regione Lombardia (2 giugno 2020) e da delibra del Consiglio d'Istituto (1 Giugno 2020).

Le attività didattica a distanza riprenderanno il giorno 3 giugno 2020.

N°239 Circolare pubblicazione griglie di valutazione attività di DAD scuola secondaria

Si trasmettano, in allegato, i criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni della Scuola secondaria di I grado e la  relativa Griglia di valutazione delle attività didattiche realizzate con la DaD

N° 236 Circolare convocazione consigli di classe aperti classi prime e seconde

Con la presente si comunica che sono convocati, in modalità on line, utilizzando la piattaforma Teams di Microsoft, i seguenti Consigli delle  classi prime e seconde aperti ai rappresentanti eletti dei genitori secondo l'organizzazione riportata nella circolare n. 236.

N° 235 Circolare convocazione a distanza consigli di classe aperti

Si comunica che sono convocati, in modalità on line, utilizzando la piattaforma Teams di Microsoft 365, i Consigli di classe(classi terze) aperti ai rappresentanti eletti dei genitori secondo l'organizzazione contenuta nella circolare n. 235.

N°232 CIRCOLARE conv consiglio intersezione venerdì 22 maggio 2020 Munari

ll Consiglio di Intersezione della Scuola dell’Infanzia “BRUNO MUNARI” di Calcinatello è convocato per il giorno venerdì 22 maggio 2020 alle ore 10.00 a distanza, tramite la piattaforma Teams di Microsoft di Office 365.

Decreto della Dirigente scolastica su sospensione attività in presenza

Numero di inserimento:

2020000015

Sezione Albo pretorio:

• Regolamenti

Num.Prot.:

Data Protocollo:

17/05/2020

Si dispone la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza e il proseguimento delle attività didattiche a distanza per tutti gli ordini di scuola fino al termine delle lezioni e la chiusura in presenza degli uffici di segreteria fino a data da definirsi, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni

PDF icon 2_decreto_maggio_2020_ic_calcinato.pdf212.48 KB

Resp. del procedimento:

• La Dirigente Scolastica Prof.ssa Stefania Battaglia

N°223 CIRCOLARE Colloqui generali scuola primaria

Nell’attuale situazione sanitaria è evidente che i colloqui generali della scuola primaria non si possono svolgere nella consueta forma dialogica in presenza.Si ritiene comunque opportuno dare la possibilità ai genitori di avere un riscontro sulla situazione di apprendimento e di atteggiamento del figlio nella DAD. Per le procedure da seguire si invitano i genitori a leggere la circolare n. 223.

CMS Drupal ver. 7.69 del 18/12/2019 agg. 27/01/2020• XHTMLCSS