La Dirigente Scolastica Prof.ssa Emanuela Boselli

N°129 CIRCOLARE commissione GLH scuola secondaria

Categoria Comunicazioni:

Con la presente si comunica che giovedì 28 gennaio p.v. alle ore 14.30, attraverso la piattaforma Google Meet, è convocata la commissione GLH.

Icona del PDF ndeg129_circolare_commissione_glh_scuola.pdf113.95 KB

N°128 CIRCOLARE divieto di fumo

Categoria Comunicazioni:

Si comunicano le disposizioni per tutto il personale dell'I.C. di Calcinato in merito al divieto di fumo nei locali e pertinenze degli stessi.

Icona del PDF ndeg128_circolare_divieto_di_fumo.pdf277.56 KB

N°127 CIRCOLARE sospensione attività didattiche FESTA DEL PATRONO

Si fa presente che, venerdì 22 gennaio p.v. , i plessi scolastici di Calcinato capoluogo resteranno chiusi per la festività del Santo Patrono.

N°126 CIRCOLARE assemblea sindacale avviso genitori

OGGETTO: AVVISO SOSPENSIONI PER PARTECIPAZIONE DEI DOCENTI CHE HANNO ADERITO ALL’ASSEMBLEA SINDACALE UIL SCUOLA RUA IL GIORNO 22/01/2021 DALLE ORE 08:00-11:00  .

N°125 CIRCOLARE didattica_a_distanza-_classi_virtuali

Categoria Comunicazioni:

Si comunicano le modalità per attivare le Cassroom per gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I°.

N°124 CIRCOLARE AVVISO_AI_GENITORI_DDI

Si comunica, dopo il decreto del ministro della salute, che la Regione Lombardia entra in zona rossa. Pertanto per gli alunni delle classi seconde e terza della Scuola Secondaria di I° saranno sospese le lezioni in presenza e per loro si attiverà la DDI.

Comunicazione per DDI

Si invitano i Signori Genitori degli alunni e delle alunne delle classi seconde e terze scuola secondaria di 1^ a verificare sul sito della scuola eventuali circolari per la Didattica a distanza a partire da lunedì 18 gennaio p.v. .

Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di USR Lombardia.

N°122 CIRCOLARE diritto-allo-studio 2021 SUPPLENTI BREVI E SALTUARI

Categoria Comunicazioni:

Si comunicano le modalità per richiedere le ore per Diritto allo Studio, per docenti che hanno un contratto breve e o saltuario.

N°123 CIRCOLARE Divieto uso cellulari ALUNNI

A causa del ripetersi di infrazioni da parte di alcuni alunni nell’uso dei cellulari o SMARTWATCH, la scrivente si vede costretta a rammentare ai genitori ed agli alunni della Scuola secondaria di I grado,che durante lo svolgimento dell’ attività didattiche, è vietato l’uso dei cellulari e di altri dispositivi elettronici.

N°121 CIRCOLARE posticipazione trasporto per la primaria Ferraboschi

OGGETTO: POSTICIPAZIONE DEL TRASPORTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA G. FERRABOSCHI DI CALCINATO CHE UTILIZZANO LO SCUOLABUS.

CMS Drupal ver. 7.77 del 03/12/2020 agg. 05/12/2020• XHTMLCSS