La Dirigente Scolastica Prof.ssa Emanuela Boselli

RAI programmi scuola_m_pi.AOODPPR.REGISTRO-UFFICIALEU.0001756.27-10-2020

Categoria Comunicazioni:

Si porta conoscenza l'offerta della RAI per gli insegnanti e alunni di ogni ordine e grado.

N°50 CIRCOLARE docenti utilizzo mascherina

Categoria Comunicazioni:

Si comunica la decisione della dirigente sull'utilizzo delle mascherine da parte dei docenti.

N°49 CIRCOLARE colloqui Marini

Si comunica dei colloqui delle alunne e degli alunni "Piccoli" della scuola Infanzia Marini di Calcinato.

N°48 CIRCOLARE password genitori primaria per registro elettronico

Si comunicano, le modalità di accesso, per i genitori delle alunne e degli alunni di classe Prima della scuola primaria, al registro elettronico Spaggiari.

In questi giorni i docenti delle classi prime distriubuiranno le password di accesso al registro.

N°47 CIRCOLARE convocazione commissione legalità

Categoria Comunicazioni:

Con la presente si comunica che venerdì 23 ottobre alle ore 14.30,  in modalità on line attraverso la piattaforma Teams di Office 365, è convocata la commissione Legalità.

N°46 CIRCOLARE elezione genitori rappresentanti di classe

Si comunicano i giorni e le modalità per le assemblee di sezione, interclasse e classe e le relative votazioni per eleggere i rappresentanti dei genitori.

N°45 CIRCOLARE utilizzo mascherina scuola primaria

Si comunica ai genitori delle alunne e degli alunni delle scuole primarie dell'I.C. di Calcinato le nuove modalità di comportamento in classe.

N°44 CIRCOLARE ingresso scuole

Si rinnova la comunicazione per gli ingressi a scuola delle alunne e degli alunni della scuola secondaria di I°.

N°43 CIRCOLARE Nuovo orario Pedrini Carloni

Si comunica il nuovo orario delle alunne e degli alunni delle 27 ore a PSM.

N°42 CIRCOLARE incontro di classi parallele primaria

Categoria Comunicazioni:

Con la presente si comunica l’O.D.G. dell’incontro del 21 ottobre 2020 dei docenti della Scuola primaria, riuniti per classi parallele , attraverso la Piattaforma Teams 365.

CMS Drupal ver. 7.73 del 16/09/2020 agg. 26/09/2020• XHTMLCSS