La Dirigente Scolastica Proff.ssa Stefania Battaglia

Contratto T.D. Lorenzi Alessandra

2018000125

07/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Lorenzi Alessandra Prot.n. 5186  del 07/09/2018

Sig.Lorenzi Alessandra inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

Tipo nomina:

• supplenza breve e saltuaria

• dal 07/09/2018  al 05/12/2018
  • ore settimanali: 25
  • sede: Infanzia Calcinato

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Contratto T.D. Merola Caterina

2018000117

12/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Merola Caterina Prot.n. 5300  del 12/09/2018

Sig. Merola Caterina  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Normale(sec)

• dal 12/09/2018  al 31/08/2019

Contratto T.D. Consigli Veronica

2018000112

09/10/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.  Consigli Veronica Prot.n.  5967 del  09/10/2018

Sig. Con sigli Veronica  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal  09/10/2018 al 30/06/2019

Contratto T.D.Cappiello Mariateresa

2018000110

22/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.Cappiello Mariateresa  Prot.n. 5555 del 22/09/2018

Sig. Cappiello Mariateresa  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal  22/09/2018 al 31/08/2019

Contratto T.D. Monteleone Giuseppina

2018000109

22/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.  Monteleone Giuseppina Prot.n. 5557  del 22/09/2018

Sig. Monteleone Giuseppina  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 22/09/2018 al 31/08/2019

Contratto T.D. Fasano Ida

2018000108

12/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Fasano Ida  Prot.n. 5309  del 12/09/2018

Sig. Fasano Ida   inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A022

Tipo :

• Normale(sec)

• dal  12/09/2018 al 30/06/2019

Contratto T.D.Cappello Mary

2018000107

12/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Cappello Mary Prot.n. 5305 del 12/09/2018

Sig.Cappello Mary inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: ADMM

• dal 12/09/2018 al 31/08/2019

Contratto T.D. Spallitta Rossella

2018000105

13/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig.  Spallitta Rossella Prot.n. 5323 del 13/09/2018

Sig. Spallitta Rossella  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola dell'infanzia

• dal  13/09/2018 al 30/06/2019
  • ore settimanali: 15
  • sede: Calcinatello

Contratto T.D.Gazzina Matilde

2018000103

13/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Gazzina Matilde  Prot.n. 5327 del 13/09/2018

Sig. Gazzina Matilde  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal  13/09/2018 al 31/08/2019
  • ore settimanali: 25

Contratto T.D. Minini Cristina

2018000102

19/09/2018

Atto di nomina a tempo determinato sig. Minini Cristina Prot.n. 5455 del 19/09/2018

Sig. Minini Cristina  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• dal 19/09/2018 al 30/06/2018
  • ore settimanali: 10