Il Dirigente Scolastico Dott.Michele Falco

Avviso formazione gruppi iniziali alunni scuole infanzia/primaria/sec primo grado a.s. 16/17

Si avvisano gli interessati che presso l'istituto comprensivo sito in Via Arnaldo, 64 (sede della scuola media)  è possibile consultare la costituzione dei gruppi delle classi iniziali di ogni ordine e grado  ogni giorno  dal lunedì al venerdì compreso dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Si allega il decreto prot. n° 4866/6.2.e. - ex C27 Calcinato del 15 luglio 2016.

Delibere Consiglio Istituto 29/06/2016

2016000084

• Consiglio di Istituto - Delibere

Contratto T.D. Casale Mariavera

2016000081

11/06/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra CASALE MARIAVERA Prot.n. 3956 del 11/06/2016

Sig.ra CASALE MARIAVERA  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A028

• Normale(sec)

• dal 10/06/2016 al 29/06/2016
  • ore settimanali: 18
  • sede: CALCINATO

Il trattamento economico, con decorrenza dalla data di effettiva assunzione del servizio e fino al termine del medesimo, corrisponde a quello iniziale previsto per il corrispondente personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il rapporto di lavoro di cui al presente contratto è regolato dal C.C.N.L. e dalle norme da esso richiamate o con esso compatibili anche per le cause che costituiscono le condizioni risolutive del medesimo.

Le informazioni pubblicate nel presente atto sono conformi a quanto iscritto sul contratto depositato agli atti di questa scuola.

IL DIRIGENTE SC.

Informazioni: Il presente Atto di nomina è stato redatto in conformità del Contratto stipulato a cui si rifesce; il contratto originale, firmato digitalmente è conservato agli Atti di questa Pubblica Amministrazione.

Contratto T.D. De Filippi Sara

2016000080

11/06/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra DE FILIPPI SARA Prot.n. 3954 del 11/06/2016

Sig.RA DE FILIPPI SARA  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola secondaria di 1°, classe di concorso: A059

• Normale(sec)

• dal 10/06/2016 al 29/06/2016
  • ore settimanali: 18

Contratto t.d. Munafò Santina

2016000073

18/05/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra MUNAFO' SANTINA Prot.n. 3440 del 18/05/2016

Sig.ra MUNAFO' SANTINA inserita nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

• dal 18/05/2016 al 31/05/2016
  • ore settimanali: 36

Contratto t.d. Iovio Dario

2016000070

09/05/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig. IOVIO DARIO Prot.n. 3198 del 09/05/2016

Sig. IOVIO DARIO  inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Collaboratore scolastico

• dal 09/05/2016 al 08/06/2016
  • ore settimanali: 36
  • sede: C.LLO

Contratto t.d. Bettinsoli Silvana

2016000068

04/05/2016

Atto di nomina a tempo determinato sig.ra BETTINSOLI SILVANA Prot.n. 3048 DEL 03/05/2016

Sig.ra BETTINSOLI SILVANA inserito nella graduatoria di istituto degli aspiranti a supplenza .

• Docente scuola infanzia

• Comune(pri/inf)