Comunicazione per DDI

Si invitano i Signori Genitori degli alunni e delle alunne delle classi seconde e terze scuola secondaria di 1^ a verificare sul sito della scuola eventuali circolari per la Didattica a distanza a partire da lunedì 18 gennaio p.v. .

Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di USR Lombardia.

Comunicazione urgente

Si comunica che per problemi tecnici non è possibile mettersi in contatto con l'istituto tramite telefono in quanto le linee sono momentaneamente fuori uso.

Non funzionando neanche collegamento internet non è possibile rispondere subito ad eventuali richieste fatte tramite e-mail.

Auguri della Ministra Azzolina

Auguri di Buon Natale

N°110 CIRCOLARE sospensione attività didattiche NATALE

Si comunica che, da mercoledì 23 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 , le scuole saranno chiuse per le vacanze di Natale. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2021.

N°109 CIRCOLARE consiglio orientativo genitori

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di I grado che il consiglio orientativo degli alunni di classe terza sarà disponibile alle famiglie, sul registro elettronico Spaggiari, da sabato 19 dicembre. Si comunica inoltre che i cordinatori delle classi terze saranno a disposizione per eventuali chiarimenti lunedì 21 dicembre 2020 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 in modalità remota con google Meet.

N°108 CIRCOLARE comunicazione G-Suite famiglie

Si comunicano le modalità per poter usufruire del servizio G-Suite per le alunne e gli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I° dell'I.C. di Calcinato.

Si allegano istruzioni per gli alunni e docenti.

Si rocorda altresì che il passaggio alle G-Suite avverrà dopo che tutti glialunni ei docenti saranno formati.

N°102 CIRCOLARE assemblea sindacale avviso genitori

OGGETTO: AVVISO SOSPENSIONI PER PARTECIPAZIONE DEI DOCENTI CHE HANNO ADERITO ALL’ASSEMBLEA INDETTA DAL SINDACATO FGU- GILDA-UNAMS-BRESCIA IL GIORNO 11/12/2020 DALLE ORE 08:00-11:00.

N°90 CIRCOLARE rientro in presenza

Si comunica ai genitori delle alunne e degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I°, che da lunedì 30 novembre 2020, le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza.

Pertanto si comunica altresì che le modalità di accesso alla scuola rimangono invariate( rispettando l'ordine d'ingresso che vigeva prima della sospenzione delle attività didattiche).

N°79 CIRCOLARE assemblea sindacale avviso genitori

OGGETTO: AVVISO SOSPENSIONI PER PARTECIPAZIONE DEI DOCENTI CHE