Studenti

N°239 Circolare pubblicazione griglie di valutazione attività di DAD scuola secondaria

Si trasmettano, in allegato, i criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni della Scuola secondaria di I grado e la  relativa Griglia di valutazione delle attività didattiche realizzate con la DaD

N° 236 Circolare convocazione consigli di classe aperti classi prime e seconde

Con la presente si comunica che sono convocati, in modalità on line, utilizzando la piattaforma Teams di Microsoft, i seguenti Consigli delle  classi prime e seconde aperti ai rappresentanti eletti dei genitori secondo l'organizzazione riportata nella circolare n. 236.

N° 235 Circolare convocazione a distanza consigli di classe aperti

Si comunica che sono convocati, in modalità on line, utilizzando la piattaforma Teams di Microsoft 365, i Consigli di classe(classi terze) aperti ai rappresentanti eletti dei genitori secondo l'organizzazione contenuta nella circolare n. 235.

Decreto della Dirigente scolastica su sospensione attività in presenza

Numero di inserimento:

2020000015

Sezione Albo pretorio:

• Regolamenti

Num.Prot.:

Data Protocollo:

17/05/2020

Si dispone la sospensione di tutte le attività didattiche in presenza e il proseguimento delle attività didattiche a distanza per tutti gli ordini di scuola fino al termine delle lezioni e la chiusura in presenza degli uffici di segreteria fino a data da definirsi, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni

PDF icon 2_decreto_maggio_2020_ic_calcinato.pdf212.48 KB

Resp. del procedimento:

• La Dirigente Scolastica Prof.ssa Stefania Battaglia

N° 220 Circolare ripresa colloqui individuali scuola secondaria di I grado

Si comunica che i rapporti scuola famiglia, nonostante la sospensione delle attività didattiche in presenza, proseguono a distanza, allo scopo di offrire ai genitori la possibilità di un incontro virtuale con gli insegnanti. Per le procedure da seguire si invitano i genitori a leggere la circolare n. 220.

Decreto della Dirigente scolastica su sospensione attività in presenza

Si pubblica il decreto n. 1150 della Dirigente scolastica con cui si dispone la chiusura in presenza degli uffici di segreteria  fino al 17 maggio 2020, salvo ulteriori proroghe o modifiche per nuove disposizioni .

N° 218 Circolare autorizzazione per video lezioni scuola dell'infanzia

Con la presente si comunica che per  le videolezioni a distanza con i bambini e bambine delle Scuole dell'infanzia Marini e Munari , è necessario che i docenti acquisiscano il consenso scritto dei genitori,secondo le modalità  indicate nella circolare N° 218.

N° 216 Circolare Festa della liberazione

Si pubblica comunicazione della Dirigente scolastica sulla Festa della liberazione.

N°211 Circolare liberatoria genitori per videolezioni primaria e secondaria

Si comunica che, per le videolezioni a distanza con l'utilizzo del Registro elettronico per la Scuola primaria e secondaria  , è necessario che i coordinatori acquisiscano il consenso scritto dei genitori, allegato alla presente circolare.

Solo in casi eccezionali è autorizzato  l'uso di Whatsapp di cui si allega modello di liberatoria

N° 209 Circolare sospensione attività di didattica a distanza

Si comunica agli alunni ed alle loro famiglie, ai docenti dell’I.C di Calcinato, che l’attività didattica a distanza sarà sospesa nei giorni 25 APRILE e 1-2 MAGGIO p.v..

CMS Drupal ver. 7.69 del 18/12/2019 agg. 27/01/2020• XHTMLCSS