N° 301 Esiti Esami di Stato e Certificazione delle competenze

Oggetto: esiti Esami di Stato e Certificazione delle competenze

Informativa per genitori alunni classi terze sec 1° grado che stanno concludendo l’ESAME di STATO

Si informa che dalle ore 20:00  di sabato 29 giugno si potranno visionare e scaricare nel registro  Infoschool  nella sezione “Esito degli scrutini”  (esattamente lo stesso punto del programma in cui sono già state pubblicate le pagelle finali a.s 18/19) i seguenti due documenti:

Pubblicazione esiti scrutini finali scuola primaria e consegna on line dei documenti di valutazione

Si comunica che all'albo dei singoli plessi della scuola Primaria di Calcinato, Ponte San Marco e Calcinatello, saranno pubblicati,da domani 14 giugno 2019, gli esiti degli scrutini finali di ogni singola classe.

Pubblicazione esiti scrutini finali scuola secondaria e pagella classi prime e seconde scuola secondaria di I°

Si comunica che, all'albo della Scuola secondaria di I grado, sono pubblicati gli esiti degli scrutini finali per tutte le classi.

Informazioni dettagliate riguardante l'adozione del libro di testo di matematica per le future classi terze sec 1° grado di Calcinato a.s 19/20

Informativa per tutti i genitori delle future classi terze as 2019/2020 della scuola secondaria di 1° grado di Calcinato

Facendo seguito alle segnalazioni telefoniche pervenute da parte dei genitori che hanno provveduto a fare l'ordine dei libri di testo adottati per le future classi terze as 2019/2020, è emerso che il libro di matematica adottato non sarà più ristampato con un unico codice come indicato regolarmente nel sito dell'AIE, ma separatamente con due codici dopo aver interpellato la Lattes Editori.

N° 283 Circolare "gelato a ricreazione"

Con la presente si comunica che nelle giornate di mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno, dalle ore 10.30 alle ore 11.30 , è stato organizzato per gli alunni delle classi della Scuola secondaria di I grado un momento di socializzazione per festeggiare la fine dell’anno scolastico. In quell’occasione sarà distribuito il gelato messo a disposizione dalla gelateria “l’Ape regina”, di Via Rovadino, 20, Calcinato, che ha dato la disponibilità a servire il gelato direttamente a scuola.

Adozioni Libri di Testo Scuole Primarie IC Calcinato as 2019/2020

Si allegano gli elenchi dei libri di testo  delle tre scuole primarie as 2019/2020:

Calcinato "Giulia Ferraboschi"

Adozioni Libri di Testo Scuola Secondaria di 1° di Calcinato as 2019/2020

Si pubblicano, in allegato, gli elenchi dei libri di testo per le future classi 1^-2^-3^  a.s. 2019/2020 della Scuola Secondaria di primo grado di Calcinato onde provvedere all'acquisto degli stessi durante il periodo estivo.