Tu sei qui

Nuova procedura per le Cedole Librarie delle scuole primarie di Calcinato-Calcinatello-Ponte San Marco a.s. 2020/2021

Per tutti i genitori delle scuole primarie di Calcinato "Giulia Ferraboschi"- Calcinatello "Marco Agosti" - Ponte San Marco "Pedrini e Carloni" as 2020/2021

Oggetto : Cedole librarie anno scolastico 2020/2021.

Vi informiamo che a partire dall’anno scolastico 2020/2021 il Comune di Calcinato ha deciso di adottare una nuova procedura per la gestione delle cedole librarie della scuola primaria.

Tale soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea.

Per richiedere i libri dovrete recarvi dal vostro cartolibraio, che si sarà precedentemente iscritto alla piattaforma accedendo al sito http://clo.comunefacile.eu e che potrà consegnarvi i libri richiesti una volta che gli fornirete il codice fiscale dell’alunno.

I librai di Calcinato che si sono accreditati sono :

Cartoleria libreria  B&B via  della Filanda 7, Calcinato

Cartolibreria di Ghidini Luca  via Schiannini 13,  Ponte  San Marco

Cartolibreria  Z.G. di Zanovello Graziano via Santa Maria 101, Calcinatello

La Boutique del Giornale di  Peluso Angelo via XX Settembre 51, Calcinato

Tale procedura sarà attiva a partire dal 20 luglio 2020.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Scolastico  del Comune di Calcinato (030/9989240).

Si pubblicano con la presente, le liste dei libri di testo adottati per l'as 2020-2021.

Si raccomanda la massima attenzione soprattutto per gli alunni in fase di movimentazione in altre scuole, che al momento non devono acquistare i libri.

Ringraziamo per la collaborazione.

Prof.ssa Stefania Battaglia