Tu sei qui

N°179 CIRCOLARE nuove indicazioni ats su casi covid

Versione stampabileVersione PDF

Si trasmettono in allegato le indicazioni di ATS in materia di gestione di casi e contatti Covid, che integrano e/o modificano le procedure previste dal protocollo Covid dell’Istituto.

Sulla base delle disposizioni citate, per tutte le persone (alunni e personale scolastico) che sono stati posti in quarantena o isolamento fiduciario con scadenza di tale periodo successiva al 11/03/2021 (data di inizio validità delle nuove indicazioni di ATS), il rientro in presenza a scuola del sarà possibile solo a seguito di tampone negativo, preferibilmente molecolare, o antigenico rapido, effettuato a partire dalla quattordicesima giornata, e dovrà avvenire a seguito di presentazione di attestazione medica di riammissione sicura in comunità o di referto negativo di tampone.

Si rammenta che il tampone molecolare può essere effettuato nei punti tampone a libero accesso (sedi ed orari sul sito di AST Brescia https://www.ats-brescia.it/en/identificazione-tempestiva-dei-casi-dicovi...)

Progetto continuità
Orientamento
Sportello d'ascolto
Percorso legalità
Logo vaccinazioni
InFormazione

 

Istituto Comprensivo di Calcinato - Via Arnaldo,64 Calcinato (Brescia) Italy
Tel. +39 030 96 31 34 - PEC:bsic829001@pec.istruzione.it  PEO bsic829001@istruzione.it - C.F. 85001470179 - C.M. BSIC829001
Data Protection Officer: Vincenzi Gianfausto Tel. +39 340 405 7298 - rdp@vincenzi.com - g.vincenzi@legalmail.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.98 del 07/06/2023 agg. 02/10/2023• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )