Gruppi classe prime Scuola Secondaria di I°.

Versione stampabileVersione PDF
Si comunica a tutti i genitori delle alunne e degli alunni che frequenteranno, per l'a.s. 2022/23 la classe Prima della scuola Secondaria di I°, che nella sezione "Materiale Didattico" del Registro Spaggiari del proprio figlio troveranno i gruppi classe da visionare.
Si raccomanda vivamente di non fotografare e divulgare in nessuna forma l'elenco perché è severamente vietato dalla legge in vigore e non può essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su blog o su social network).
Inoltre il menzionato elenco è consultabile anche presso la portineria dell’Istituto Comprensivo in Via Arnaldo, n°64 in Calcinato, sede della SMS Alighieri a partire dalle ore 10.30 di oggi 13 luglio 2022.

Si avvisa, inoltre, che lunedì 18 luglio 2022 alle ore 10:00, verrà fatta l’estrazione per l’abbinamento dei gruppi alle sezioni per le classi prime scuola secondaria di I°.

Progetto continuità
Sportello d'ascolto
Percorso legalità
Logo vaccinazioni