Evidenza

N°124 CIRCOLARE AVVISO_AI_GENITORI_DDI

Si comunica, dopo il decreto del ministro della salute, che la Regione Lombardia entra in zona rossa. Pertanto per gli alunni delle classi seconde e terza della Scuola Secondaria di I° saranno sospese le lezioni in presenza e per loro si attiverà la DDI.

Comunicazione per DDI

Si invitano i Signori Genitori degli alunni e delle alunne delle classi seconde e terze scuola secondaria di 1^ a verificare sul sito della scuola eventuali circolari per la Didattica a distanza a partire da lunedì 18 gennaio p.v. .

Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di USR Lombardia.

N°123 CIRCOLARE Divieto uso cellulari ALUNNI

A causa del ripetersi di infrazioni da parte di alcuni alunni nell’uso dei cellulari o SMARTWATCH, la scrivente si vede costretta a rammentare ai genitori ed agli alunni della Scuola secondaria di I grado,che durante lo svolgimento dell’ attività didattiche, è vietato l’uso dei cellulari e di altri dispositivi elettronici.

N°121 CIRCOLARE posticipazione trasporto per la primaria Ferraboschi

OGGETTO: POSTICIPAZIONE DEL TRASPORTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA G. FERRABOSCHI DI CALCINATO CHE UTILIZZANO LO SCUOLABUS.

SECONDO INCONTRO INFORMATIVO- OPEN DAY INFANZIA MARINI-MUNARI-

Si ricorda che le scuole dell'Infanzia dell'I.C. di Calcinato offrono un secondo incontro infarmativo. In allegato i link per seguire gli incontri.

N°117 CIRCOLARE iscrizioni scuola Infanzia statale

Si comunicano le modalità di iscrizione alle scuole dell'Infanzia del nostro Istituto.

avviso sospensione attività didattica

OGGETTO: AVVISO SOSPENSIONI PER PARTECIPAZIONE DEI DOCENTI CHE HANNO ADERITO ALL’ ASSEMBLEA SINDACALE RSU PER INSEGNANTI E PERSONALE ATA MERCOLEDI’ 13 GENNAIO 2020, dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Comunicazione urgente

Si comunica che per problemi tecnici non è possibile mettersi in contatto con l'istituto tramite telefono in quanto le linee sono momentaneamente fuori uso.

Non funzionando neanche collegamento internet non è possibile rispondere subito ad eventuali richieste fatte tramite e-mail.

Auguri della Ministra Azzolina

N°112 CIRCOLARE chiusura prefestivi

Si comunicano le date di chiusura della segreteria dell'I.C. di Calcinato.

CMS Drupal ver. 7.77 del 03/12/2020 agg. 05/12/2020• XHTMLCSS