Atti generali

Selezionare questa opzione se si desidera che questa pubblicazione compaia anche nella sezione "Atti generali" della Amministrazione trasparente

N°99 CIRCOLARE sospensione attività didattiche

Si ricorda la sospensione delle attività didattiche per il giorno 7 dicembre p.v., come da calendario scolastico deliberato dal Consiglio d'Istituto.

N°96 CIRCOLARE incontro Masini Giancarlo

Si comunica la data dell'incontro con il sig. Masini Giancarlo e le classi terze della scuola secondaria di I° nell’ambito della giornata della disabilità, 3 dicembre 2020.

N°93 CIRCOLARE_adesione_polizza_alunni_as_20-21-cl 2 e 3 SMS

Allegati:
1-Circolare n. 93 comprensivo della sintesi delle garanzie della Cattolica Assicurazioni

N°92 CIRCOLARE iscrizioni scuola primaria e secondaria di primo grado

Si pubblica circolare relativa alle iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di I grado per l'anno scolastico 2021-2022.Le iscrizioni avverranno in modalità on line a partire dal 4 gennaio e termineranno il 25 gennaio 2021.

N°91 CIRCOLARE collegio docenti infanzia

Categoria Comunicazioni:

Si comunica la data del collegio docenti articolato scuola dell'infanzia.

N°89 CIRCOLARE assemblea sindacale avviso genitori

OGGETTO: AVVISO SOSPENSIONI PER PARTECIPAZIONE DEI DOCENTI CHE HANNO ADERITO ALL’ASSEMBLEA SINDACALE Flc Cgil Brescia- Cisl Scuola Brescia Vallecamonica IL GIORNO 01/12/2020 DALLE ORE 08:00-11:00 .

N°90 CIRCOLARE rientro in presenza

Si comunica ai genitori delle alunne e degli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I°, che da lunedì 30 novembre 2020, le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza.

Pertanto si comunica altresì che le modalità di accesso alla scuola rimangono invariate( rispettando l'ordine d'ingresso che vigeva prima della sospenzione delle attività didattiche).

N°88 CIRCOLARE open day V. Marini

Categoria Comunicazioni:

Si comunicano orari e modalità degli open day della scuola dell'infanzia "V. Marini".

Icona del PDF ndeg88_circolare_open_day_vmarini.pdf293.73 KB

N°87 CIRCOLARE open day B. Munari

Categoria Comunicazioni:

Si comunicano orari e modalità degli open day della scuola dell'infanzia "B.Munari".

Icona del PDF ndeg87_circolare_open_day_b_munari.pdf336.57 KB

Informazione ripresa attività didattica scuola secondaria

In attesa di comunicazione dei canali ufficiali, si avvisa che da lunedì 30 novembre p.v.

l'attività didattica delle classi seconde e terze scuola secondaria di I° DOVREBBE TORNARE IN PRESENZA.

SI INVITANO I GENITORI DELLE ALUNNE E DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI INTERESSATE A MONITORARE LE CIRCOLARI SUL SITO DELLA SCUOLA.

CMS Drupal ver. 7.74 del 18/11/2020 agg. 23/11/2020• XHTMLCSS