Atti generali

Selezionare questa opzione se si desidera che questa pubblicazione compaia anche nella sezione "Atti generali" della Amministrazione trasparente

N°18 CIRCOLARE diario scolastico

Si comunicano le indicazioni per il pagamento dei diari per le alunne e gli alunni della scuola secondaria di I°.

N°16 CIRCOLARE Estensione controllo certificazione verde

Si comunicano le indicazioni circa l'estensione del controllo certificazione verde (green pass vaccinale).

N°15 CIRCOLARE Indicazioni ingresso e ricreazione alunni scuola secondaria di I°

Si comunicano le indicazioni di ingresso e ricreazione per gli alunni della scuola secondaria di I°.

N°14 CIRCOLARE_uscita_autonoma_alunni_scuola_primaria_Pedrini_e_Carloni

Si comunicano le modalità di uscita autonoma per le alunne e gli alunni della Primaria "Pedrini e Carloni".

N°13 CIRCOLARE _uscita_autonoma_alunni_scuola_primaria_Agosti

Si comunicano le modalità di uscita autonoma per le alunne e gli alunni della Primaria "Agosti".

N°12 CIRCOLARE_uscita_autonoma_alunni_scuola_primaria_Ferraboschi

Si comunicano le modalità di uscita autonoma per le alunne e gli alunni della Primaria "Ferraboschi".

N°11 CIRCOLARE Emergenza sanitaria-Comunicazione sui comportamenti in sicurezza

Si richiede un'attenta lettura circa i comportamenti da tenere al fine di contrastare la diffusione dei contagi da SARS-CoV-2.

N°10 CIRCOLARE Incontro genitori-maestre classi prime scuola primaria Pedrini e Carloni PSM

Si comunica dell'assemblea informativa che si terrà mercoledì 15 settembre p.v. per i genitori delle classi prime scuola primaria Pedrini e Carloni.

N°9 CIRCOLARE Incontro genitori-maestre classi prime scuola primaria Agosti di Calcinatello

N°8 CIRCOLARE uscita autonoma degli alunni SECONDARIA

Si comunicano le modalità di uscita degli alunni della scuola secondaria di I°.

CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 31/08/2021• XHTMLCSS