Atti generali

Selezionare questa opzione se si desidera che questa pubblicazione compaia anche nella sezione "Atti generali" della Amministrazione trasparente

N°167 CIRCOLARE Sportello scuola secondaria durante la DAD

Si comunicano le modalità di accesso allo sportello di ascolto durante la Didattica a distinza.

N°165 CIRCOLARE consigli intersezione Marini GENITORI

Si comunica la convocazione del consiglio d'intersezione della scuola dell'infanzia Marini dell'I.C. di Calcinato.

N°161 CIRCOLARE disposizioni attività didattica

Si comunicano le disposizioni in merito alla proroga della DDI.

N°160 CIRCOLARE convocazione consigli aperti scuola secondaria marzo

Si comunica il calendario dei consigli di Classe della scuola secondaria di I° aperti ai genitori, del mese di marzo 2021.

N°157 CIRCOLARE interclasse Primarie GENITORI

Si comunica la convocazione dei consigli d'interclasse delle scuole primarie dell'I.C. di Calcinato.

N°154 CIRCOLARE incontro SOS Genitori Infanzia e primaria

Con la presente si comunica che è stato organizzato UN INCONTRO PER I GENITORI delle bambine  e dei bambini delle scuole dell’Infanzia e classi Prime e Seconde delle Primarie dell’I.C. di Calcinato, dal titoloSOS  GENITORI, IL MESTIERE PIÙ DIFFICILE AI TEMPI DEL COVID 19”.

N°153 CIRCOLARE disposizioni attività didattica

Si comunicano le disposizioni delle attività didattiche per le alunne e gli alunni dell'I.C. di Calcinato a partire da domani 24 febbraio 2021.

N°147 CIRCOLARE 2 incontro informativo nuova valutazione scuola primaria

Si comunica che la dirigente scolastica invita i genitori delle alunne e degli alunni delle scuole Primarie dell'I.C.

N°146 CIRCOLARE pagelle scuola primaria

Con la presente si comunica che i documenti di valutazione di fine primo quadrimestre degli alunni della Scuola primaria non saranno consegnati dalle insegnanti prevalenti, ma saranno visibili alle famiglie sul registro online, a partire da lunedì 15 febbraio p.v.

N°145 CIRCOLARE pagelle scuola secondaria

Con la presente si comunica che i documenti di valutazione di fine primo quadrimestre degli alunni della Scuola secondaria di I grado non saranno consegnati dai coordinatori di classe, ma saranno visibili alle famiglie sul registro online, a partire da sabato 13 febbraio p.v.

CMS Drupal ver. 7.78 del 20/01/2021 agg. 28/01/2021• XHTMLCSS